Seguici
Notizie live
Caricamento...

De Laurentiis in pressing su Conte: proposto triennale da 24 mln di euro, lui prende tempo

Pubblicità
Conte sotto attacco: ADL propone triennale da 24 mln e il tecnico risponde

Il quotidiano Libero ha riportato che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe avanzato una proposta economicamente allettante per convincere Antonio Conte ad accettare la panchina azzurra. L’allenatore sembra però incline a prendersi del tempo prima di prendere una decisione definitiva.

Secondo le indiscrezioni del quotidiano, infatti, De Laurentiis avrebbe offerto a Conte un contratto triennale da 8 milioni di euro all’anno (complessivamente parliamo dunque di un accordo che varrebbe intorno ai 24 milioni di euro), dimostrando la massima disponibilità economica.

Tuttavia, sembra che il tecnico 54enne ex Juve e Inter, tra le altre, non sia ancora convinto della destinazione partenopea e preferisca valutare anche le proposte che arriveranno eventualmente da parte di altri club. La situazione rimane quindi in sospeso per il momento.

Pubblicità

[Fonte: ###SV_PROTECTED_3###]

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.