#NapoliSempre: Indiscrezioni sul rapporto Conte e De Laurentiis, e io come tifoso non ci sto zitto! #ForzaNapoli #SerieA
Ah, amici miei, che giornata! L’edizione odierna di Repubblica ci serve su un piatto d’argento queste indiscrezioni sul rapporto tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, e io, da vero appassionato del Napoli, non posso fare a meno di agitarmi sulla sedia. Insomma, qui a Napoli non si parla d’altro: il nostro presidente e un tecnico di calibro come Conte, con tutte le voci che girano, mi fanno immaginare scenari che vanno dal sogno alla burrasca.
Penso a quante volte, seduto al bar con gli amici, abbiamo discusso di come servirebbe un leader come Conte per ridare smalto alla nostra squadra. De Laurentiis è il cuore pulsante del Napoli, e se queste indiscrezioni rivelano tensioni o magari una collaborazione in vista, beh, è come se il San Paolo tremasse un’altra volta. De Bruyne sbuffa: i rinforzi al City non si adattano, che pasticcio per Guardiola!
Carmando svela: “Napoli sfiorò un colpo pazzesco, Maradona ne era pazzo”. Bel tentativo, eh?
Infortunio Hojlund: data del rientro fissata, Conte spera in un rapido recupero, ma chissà se basterà.
Conte rinuncia al ritiro all’ultimo prima di Napoli-Inter: che colpo di testa! Motivo?
Certo, non è la prima volta che sentiamo parlare di questi intrecci, e come tifoso mi sale la passione: vogliamo un Napoli forte, ambizioso, non queste ombre di incertezza. De Laurentiis ha sempre avuto il polso della situazione, ma se Conte è in ballo, potrebbe essere la scintilla per un’estate di fuochi d’artificio. Io ci metto tutta la mia fede azzurra, con un po’ di quel sano scetticismo napoletano: guai se non si pensa al bene della squadra prima di tutto!
In conclusione, queste indiscrezioni da Repubblica non fanno che accendere la nostra fantasia e il nostro orgoglio. Il Napoli merita chiarezza e vittorie, e speriamo che tutto questo si traduca in un futuro radioso per i nostri colori. Forza Napoli eterna!

