venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

De Laurentiis critica la gestione di Calzona: disastroso impatto sul Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è rimasto deluso dalla gestione di Francesco Calzona degli ultimi due match della squadra partenopea. Il suo impatto è stato considerato decisamente negativo e ci si aspettava di più dal tecnico. Questo è quanto riportato da Il Mattino in una recente edizione.

Il presidente De Laurentiis prevede di salutare e ringraziare Calzona, che tornerà a ricoprire il ruolo di allenatore della nazionale slovacca a tempo pieno. Se Calzona avesse ottenuto anche la qualificazione alla zona Europa League, potrebbe aver avuto la possibilità di essere considerato anche come possibile candidato per la panchina del Napoli. Tuttavia, dopo le recenti prestazioni della squadra, De Laurentiis ha definito il periodo dall’esperienza a Monza ad oggi come un disastro.

Calzona salutato e ringraziato

La gestione di Francesco Calzona alla guida del Napoli nelle ultime partite è stata considerata deludente da Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha confermato che il tecnico verrà salutato e ringraziato, con Calzona che si concentrerà a tempo pieno sul ruolo di commissario tecnico della Slovacchia.

PUBBLICITA

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI