giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

De Laurentiis desidera confermare Francesco Sinatti come preparatore atletico del Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha in mente di confermare Francesco Sinatti come preparatore atletico per la prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Sinatti sarebbe l’unico membro attuale dello staff tecnico a essere considerato per la riconferma.

De Laurentiis sembra avere fiducia nel lavoro svolto da Sinatti e vorrebbe mantenerlo nel ruolo di preparatore atletico, anche se la decisione finale spetta a Spalletti e alla Federcalcio. Si tratta di un segnale di continuità da parte del presidente nei confronti dello staff tecnico attuale.

In un periodo di transizione come questo, la conferma di Sinatti potrebbe garantire stabilità e continuità nell’ambiente di lavoro del Napoli. Resta da vedere come evolveranno le trattative e se il preparatore atletico accetterà la proposta di De Laurentiis.

PUBBLICITA

Possibile conferma di Francesco Sinatti

Aurelio De Laurentiis sta valutando la possibilità di confermare Francesco Sinatti come preparatore atletico per la prossima stagione calcistica. La scelta di mantenere Sinatti potrebbe portare continuità e stabilità nello staff tecnico del Napoli. Resta da capire se Spalletti e la Federcalcio daranno il loro assenso alla decisione del presidente.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI