mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli in vantaggio: tifosi esultano ironici, “È arrivato ‘o miracolo, che goduria!”

Il Napoli e quel "miracolo di Coppa Italia" che...

Telecronista Mediaset: “Lucca ha la scintilla che Lukaku e Hojlund proprio non ce l’hanno”

Esplosione di passione partenopea: Lucca ci fa sognare contro...

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...

Mazzocchi-Gaetano, siparietto buffo nel tunnel del Maradona: Napoli sempre al centro dello show!

## Emozioni da brividi nel big match Napoli-Cagliari: Mazzocchi...
PUBBLICITA

De Laurentiis domina la classifica dei top manager sportivi superando Marotta e altri quattro presidenti di club

NapoliInVettta #TopManager #DeLaurentiisLaVerità Il presidente del Napoli non è solo un numero uno in classifica, ma domina anche la classifica dei top manager sportivi. Ecco perché nessuno può ignorarlo nel mondo del calcio!

Aurelio De Laurentiis continua a far parlare di sé non solo per il Napoli che guida saldamente in testa alla classifica, ma anche per il suo ruolo da leader incontrastato nel mondo dello sport. Essere primi in campionato non gli basta: "è primo nella sezione sport per quanto riguarda i top manager", un risultato che testimonia la sua influenza e capacità manageriale fuori dal campo.

Il Napoli si gode il momento d’oro, ma dietro al successo c’è un presidente che non lascia nulla al caso. La sua visione e determinazione sono la spina dorsale di una società che, stagione dopo stagione, cresce e si conferma ai vertici.

In un calcio spesso dominato da realtà blasonate e capitali straniere, vedere il nome di De Laurentiis primeggiare rappresenta una piccola rivoluzione. "Primo nella sezione sport per i top manager" non è un titolo casuale, ma il frutto di strategie ben studiate e di una gestione che sta portando il club partenopeo a nuovi livelli di competitività.

Se c’è un presidente che sa far quadrato e creare un ambiente vincente, è proprio lui. Chi pensava che il Napoli potesse essere solo una meteora si sta ricredendo, e lo deve in gran parte al suo numero uno che non smette di stupire.