Napoli punta tutto sul nuovo tecnico: un’offerta da capogiro per riportare la gloria in città #Calcio #Napoli #NuovoAllenatore
Il Napoli ha deciso di non perdere tempo e ha steso sul tavolo un’offerta ricca e allettante per il tecnico livornese, dimostrando di voler mettere subito le cose in chiaro e puntare in alto senza troppi complimenti.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport "svela i dettagli dell’offerta fatta pervenire dal Napoli al tecnico livornese", una mossa che lascia intendere la serietà dell’intenzione partenopea di tornare protagonisti. Non un semplice ingresso in società, ma un vero e proprio investimento per dare una nuova identità al progetto.
Il club napoletano ha deciso di fare le cose in grande, evitando giri di parole e mostrando una certa audacia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino-Napoli, Spinazzola si reinventa? Gilmour scalza Lobotka
Napoli in caccia: Norton-Cuffy a portata, assalto a Mainoo!
Politano, infortunio da niente: ecco la data del ritorno in campo
Rrahmani rinnova con il Napoli, agente in arrivo per l’affare. De Laurentiis gioca d’astuzia per il prossimo colpo
La volontà di cambiare passo si vede già dalle cifre e dalle condizioni messe sul piatto, un messaggio che dice: “Vogliamo tornare a comandare”. La città e i tifosi, da troppo tempo delusi e in attesa di svolte, potrebbero finalmente brindare a una nuova era.
Insomma, il Napoli non si accontenta di fare la comparsa e vuole rimettere il turbo a una squadra che ha fame di successi, cercando di infilare un tecnico che sappia davvero spingere sull’acceleratore. L’offerta, come raccontato oggi, non è roba da poco e rispecchia la voglia di non lasciare più spazio a dubbi e mezze misure.



