martedì, Maggio 20, 2025

De Laurentiis e Allegri si sentono direttamente mentre Manna e Chiavelli lavorano dietro le quinte per novità in arrivo

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis pronto a chiamare Allegri: Napoli non vuole farsi trovare impreparato, se Conte dovesse lasciare #Napoli #Calcio #SerieA #Allegri #CalcioMercato

In casa Napoli si respira aria di tensione e indecisione. Secondo le ultime indiscrezioni, Aurelio De Laurentiis si sarebbe messo in contatto con Massimiliano Allegri per un possibile cambio in panchina. La mossa non lascia spazio a dubbi: il presidente azzurro sta già pensando a un piano B qualora Antonio Conte decidesse di fare le valigie.

In un mondo dove il calcio è sempre più un gioco di scacchi, non è raro vedere i club pronti a muoversi in anticipo, quasi a voler anticipare il tradimento. De Laurentiis non vuole farsi cogliere impreparato e non perde tempo: l’interesse verso Allegri è più che concreto, quasi una minaccia velata a Conte per convincerlo a restare o per garantirsi un sostituto di livello nel caos che si preannuncia.

Il clima nel Napoli, insomma, si complica e a farne le spese potrebbe essere proprio Conte, il cui futuro appare ora meno saldo di quanto sembrasse solo pochi mesi fa. Dalle parole del presidente emerge una strategia di prevenzione pura, non si tratta di un corteggiamento banale, ma di un vero e proprio avvertimento.

Insomma, nel calcio moderno la fedeltà è un lusso che pochi club si possono permettere. De Laurentiis ha già alzato il telefono e i riflettori si spostano improvvisamente sull’allenatore livornese, in cerca di un nuovo palcoscenico per schierare la sua squadra ideale.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento