martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Hojlund regala a Billing la maglia Scudetto del Napoli di Di Lorenzo – Ancora voi napoletani che vi pavoneggiate!

## Orgoglio partenopeo: il nostro attaccante sfoggia la maglia...

Conte “saluta” 11 titolari per le Nazionali: che odissea per Olivera!

#SostaNazionali, Castel Volturno si svuota: 11 azzurri del Napoli...
PUBBLICITA

De Laurentiis e Conte avanti uniti: incontro promettente, Mancini fuori dai radar!

De Laurentiis ci sta dando una botta di adrenalina: puntare su Conte è la mossa giusta per il Napoli! #ForzaNapoli #SSCNapoli #AntonioConte

Amici partenopei, che emozione! Aurelio De Laurentiis, il nostro presidente con il cuore grande come il Vesuvio, ha confermato che non cambia rotta: farà di tutto per portare Antonio Conte alla guida del Napoli. È una notizia che mi fa battere il cuore più forte, perché come tifoso vero, so che questo potrebbe essere l’inizio di una nuova era di successi per la nostra amata squadra.

Immaginatevi: Conte è un mastino in panchina, uno che sa come spremere il massimo dai giocatori e costruire una squadra che lotta fino all’ultimo respiro. Per noi napoletani, che viviamo di passione e sogni, questa scelta è come un caffè forte al mattino – ci sveglia e ci carica per affrontare le sfide.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non sto qui a nascondere la mia euforia: dopo stagioni di alti e bassi, vedere De Laurentiis puntare dritto su un allenatore di questo calibro mi fa sentire che il Napoli è pronto a tornare in lotta per lo scudetto. Certo, ci vorrà pazienza e tanto lavoro, ma chi ama il Napoli lo sa bene: noi non ci arrendiamo mai, e con Conte potremmo finalmente vedere un gioco tosto, aggressivo, che ci fa urlare di gioia al San Paolo.

È incredibile pensare a come questo possa rivitalizzare lo spogliatoio, unendo i nostri talenti in un progetto solido. De Laurentiis ha sempre detto che il Napoli viene prima di tutto, e questa decisione lo dimostra: non è solo una scommessa, è una promessa di gloria per noi tifosi che soffriamo e sogniamo ad occhi aperti. Forza azzurri, il futuro è nostro! Con un po’ di quella magia partenopea – quella che ci fa cantare sotto la luna – chissà quanti trofei potremmo alzare. Che bella giornata per essere napoletani.