Home Calcio De Laurentiis e Conte si incontrano a cena a Ischia scoppia la...

De Laurentiis e Conte si incontrano a cena a Ischia scoppia la curiosità su cosa si sono detti davvero

Cena a Lacco Ameno con De Laurentiis e Conte: festeggiamenti, chiacchiere e ironia tra il presidente e il tecnico #Napoli #Calcio #DeLaurentiisConte

Doveva essere una semplice cena per il compleanno di Aurelio De Laurentiis, ma la serata a Lacco Ameno si è trasformata in un vero e proprio evento. Il presidente del Napoli ha chiamato a raccolta il tecnico per una celebrazione che va oltre la semplice torta e i brindisi.

Il clima è stato “una serata piacevole per celebrare il compleanno del presidente azzurro”, e lo scambio di battute tra i due ha aggiunto quel pizzico di pepe che non guasta mai nel calcio. Poco importa se c’è qualcuno che si aspetta solo formalità: quando si tratta di De Laurentiis e del suo allenatore, sarà difficile non assistere a momenti carichi di intuizioni taglienti e qualche frecciatina ben piazzata.

In fondo, una cena così è anche un modo per mettere in chiaro che, al di là dei risultati, “una serata piacevole” serve per rinsaldare i rapporti e magari prepararsi a nuove sfide. Il Napoli, infatti, non è solo una squadra in campo, ma un mix esplosivo di personalità forti e dialoghi a volte scomodi, ma necessari per puntare in alto.

Di trucchi o segreti veri non è stato detto nulla, perché il mondo del calcio preferisce sempre mantenere un alone di mistero. Ma il fatto che De Laurentiis e il suo tecnico abbiano scelto proprio Lacco Ameno per festeggiare la ricorrenza parla chiaro: qui si respira aria di lavoro duro, ma senza mai dimenticare che il gioco è anche fatto di momenti di leggerezza, magari davanti a una buona cena.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version