sabato, Aprile 27, 2024

De Laurentiis e gli investimenti a rischio: necessaria una svolta strategica

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis e il suo team devono affrontare decisioni cruciali per salvaguardare il patrimonio tecnico del Napoli.

Negli ultimi due anni, il presidente del Napoli ha effettuato importanti investimenti in attacco. Tra questi, spiccano gli acquisti di Giacomo Raspadori e Jesper Lindstrom, per i quali sono stati spesi complessivamente circa 55 milioni di euro (30 al Sassuolo e 25 all’Eintracht di Francoforte) durante due sessioni estive. Raspadori ha contribuito alla squadra con 33 presenze e 6 gol nella sua prima stagione al Napoli, culminata con la vittoria dello scudetto. Tuttavia, nella stagione attuale, il suo rendimento è notevolmente diminuito nonostante le 39 presenze e i 5 gol segnati.

La situazione degli investimenti effettuati da De Laurentiis mette a rischio una parte importante del bilancio tecnico del club. È necessaria una svolta strategica per gestire al meglio questa situazione e evitare possibili sorprese negative in futuro.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS