lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Dove sono finiti quelli che pretendevano “Fuori Lang e Neres” e “Dimettiti Conte”?

Critiche assurde al Napoli: Ma chi li critica è...

Cagliari a Napoli senza i big? Resoconto schietto dall’allenamento odierno, e chissà come va!

#ForzaNapoli, l'opportunità che ci serve per brillare in Coppa!...

Dalla Turchia: Club europei di nuovo su Nunez. Il Napoli esita, come al solito – che indecisione!

I club europei accendono la caccia a Darwin Nunez,...

Napoli-Juventus: i pronostici comici di Del Piero e Grava, che sberleffo al Don Guanella!

Siparietto tra Grava e Del Piero: l'ironia partenopea scalda...
PUBBLICITA

De Laurentiis e i suoi giochetti: che futuro per Conte al Napoli? Il retroscena nascosto.

Che vittoria contro la Roma! Il presidente ADL ci carica su X #ForzaNapoli #AzzurriInvincibili

Ah, che goduria, gente! Come tifoso del Napoli doc, con il Vesuvio che mi ribolle nelle vene, non posso fare a meno di esaltarmi per questa vittoria meritata in casa della Roma. Mamma mia, quanta soddisfazione vedere i nostri azzurri portare a casa i tre punti contro una squadra che si crede sempre chissà cosa. E poi, il nostro presidente Aurelio De Laurentiis, che non perde tempo, lancia un messaggio sul suo profilo X subito dopo. È come se ci stesse dicendo: “Avanti, Napoli, non fermatevi qui!”

Immaginatevi la scena: la squadra torna da Roma con il morale alle stelle, e ADL, con quel suo stile diretto e passionale, twitta parole che fanno eco nei vicoli di Napoli. Non è solo un post, è un abbraccio virtuale per tutti noi tifosi. Io, da partenopeo puro sangue, apprezzo questa immediatezza: significa che il presidente è con noi, che sente la stessa febbre che ci brucia dentro. Forse sta ricordando a tutti quanto siamo tosti, come quando scendiamo in campo con l’anima partenopea. E io dico: bravi, ragazzi, avete dimostrato sul campo che il Napoli non è solo una squadra, è una famiglia!

Certo, non è la prima volta che ADL si fa sentire sui social dopo una grande partita. Ma questa volta, con la vittoria ancora fresca, il suo messaggio su X suona come un inno alla resilienza. Per me, è un segnale che la società è unita, che non ci accontentiamo di poco. Qui a Napoli, lo sapete, non ci fermiamo alle chiacchiere: vogliamo i risultati, e questa vittoria è il primo passo verso traguardi più grandi. Magari ADL sta pensando già alla prossima sfida, spronandoci a non abbassare la guardia. Che emozione, eh? Sento già l’odore di taralli e ‘o mare mentre celebro questa giornata.

Insomma, amici azzurri, questa è la Napoli che amo: passione, grinta e un presidente che ci guida come un capitano. Con queste vibrazioni, il futuro del Napoli promette scintille. Forza, sempre e comunque!

Fonte