Il presidente del Napoli, qualche settimana fa, ha inviato un messaggio di risposta agli intermediari arabi riguardo a Victor Osimhen”.
Aurelio De Laurentiis ha voluto fortemente trattenere Victor Osimhen a Napoli, il capo del club azzurro ha ridicolizzato le offerte ricevute dall’Arabia Saudita per il proprio attaccante. Questo si legge su L’Équipe, secondo cui il presidente del Napoli si è divertito con Al-Hilal al punto da rifiutare proposte verbali del valore di 200 milioni di euro. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
“Con la tua offerta puoi comprare solo una parte di Osimhen. Per l’anno prossimo penso che potrete offrire 500 milioni e probabilmente valuteremo la vostra offerta, ma ripeto: forse”, ha spiegato il capo del Napoli. Sono le parole del presidente riportate dal noto giornale francese.
Aurelio De Laurentiis ha anche trovato un accordo preliminare con il calciatore nigeriano per il rinnovo del contratto, ma la firma deve ancora arrivare, i sostenitori azzurri aspettano con ansia.