giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli spazza via il Cagliari: Gaetano si rammarica, “ci è mancato poco”, ma i tifosi partenopei lo sfottano con gusto!

#ForzaNapoliSempre, Gaetano ci parla dell'eliminazione al Maradona: che amarezza...

Pagelle Napoli-Cagliari: Vanja un gigante, Lucca segna ma la crisi continua. Giudizio su Vergara?

#ForzaNapoliSempre: Al Maradona un pareggio amaro, ma che ci...

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...
PUBBLICITA

De Laurentiis e il rinnovamento del Napoli: due addii certi e Traoré verso la partenza

Il Napoli guarda già alla prossima stagione, nonostante ci siano ancora alcune partite prima della fine dell’attuale campionato. Pare che Traoré e Dendoncker, entrambi arrivati al club nel mercato di gennaio con la modalità del prestito, saranno i primi a dover dire addio alla squadra.

Le informazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport, indicano che Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, ha già preso una decisione riguardo il calciatore proveniente dal Sassuolo. Secondo i report, l’ivoriano non ha impressionato nel modo sperato, e per questo motivo, il suo tempo in campo potrebbe diminuire nelle partite rimanenti.

Le prestazioni di Traoré non avrebbero rivalutato i 25 milioni di euro pattuiti originariamente con il Bournemouth per il riscatto del giocatore. Di conseguenza, pare che il Napoli sceglierà di pagare un indennizzo al club inglese per il prestito temporaneo, senza però confermare il centrocampista per la prossima stagione.

La situazione di Dendoncker non è diversa. Anche lui è arrivato con la formula del prestito nel mercato di gennaio, ma non ha convinto. De Laurentiis deve adesso decidere se lasciarli entrambi andare o se confermare uno dei due.

Questo scenario evidenzia la necessità per il Napoli di rafforzarsi in vista della prossima stagione e del bisogno di giocatori in grado di fare la differenza. Il mercato estivo sarà cruciale per le ambizioni del club campano, e potrebbe portare a cambiamenti significativi nella composizione della squadra.