giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis e la strategia vincente: Manna-ADL potrebbe seguire le orme di Bigon e Giuntoli a Napoli


Le strategie di De Laurentiis

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha condiviso la sua prospettiva sulle scelte dirigenziali del Napoli in un’intervista a Radio Marte. Ha approfondito le ragioni dietro l’assunzione di Manna e ha evidenziato come questa mossa si allinei con la filosofia di De Laurentiis.

Scelte mirate e talenti emergenti

Marchetti ha spiegato come le scelte di De Laurentiis riflettano la sua inclinazione a riconoscere e scommettere su giovani talenti emergenti, anche se non hanno ancora esperienza in contesti di alto livello e sotto pressione. Ha citato esempi precedenti come Bigon e Giuntoli, che sono diventati figure di spicco dopo aver lavorato per il Napoli.

Focus sui giovani professionisti

L’esperto di mercato ha sottolineato la predilezione di De Laurentiis per professionisti giovani, di qualità e ambiziosi, con una forte volontà di crescere e migliorare. Ha evidenziato come Bigon e Giuntoli siano diventati grandi professionisti grazie alla loro esperienza con il Napoli, esprimendo fiducia nel futuro di Manna e auspicando che possa seguire le loro orme per diventare un altro grande dirigente per il Napoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS