domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

De Laurentiis: “Elmas già venduto, non ha capito una cosa”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha toccato diversi temi, tra cui il calciomercato.

De Laurentiis ha annunciato che sono previsti almeno tre nuovi acquisti in entrata per rinforzare la squadra. In particolare, si punterà a rafforzare la difesa con un centrale e un terzino destro, in modo da avere una riserva per Di Lorenzo, e ad aggiungere uno o forse due centrocampisti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il presidente ha anche rivelato che Eljif Elmas è già stato venduto, spiegando che il giocatore desidera giocare costantemente e non ha capito che anche se non si gioca per novanta minuti, può comunque essere considerato un titolare.

Inoltre, De Laurentiis ha risposto alle critiche su quanto poco abbia giocato Elmas quest’anno, spiegando che la decisione di Spalletti di non farlo giocare è stata influenzata dal fatto che l’allenatore lo aveva già avuto l’anno precedente e aveva quindi già potuto valutarlo, mentre quest’anno la squadra ha avuto due diversi allenatori.