Il Napoli chiude per il colpo Milan e strappa il talento: rivoluzione in corso e tifosi già in delirio! #Calciomercato #Napoli #Milan
Il Napoli ha deciso di non perdere altro tempo e ha messo le mani su un giocatore di proprietà del Milan, scatenando un vero terremoto di mercato. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non lascia spazio a dubbi, sottolineando che la trattativa si è finalmente sbloccata e il club partenopeo è pronto a chiudere l’affare.
Il giocatore in questione, seguito da tempo, è ora vicino a diventare un nuovo tassello fondamentale per la squadra napoletana. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Questo acquisto potrebbe anche dare una scossa importante alla stagione in corso, aumentando le ambizioni del club in tutte le competizioni. I tifosi sono già in fibrillazione, pronti a vedere il nuovo innesto all’opera sul campo e a fare il tifo per una svolta che sembrava tardare troppo.
Il mercato del Napoli si muove con decisione e non lascia spazio a tentennamenti: ora tutto dipenderà dalle controparti ma, come riportato, è evidente che ci siamo.