domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

De Laurentiis esulta: “Complimenti a Gravina, nuovo Primo Vice Presidente Uefa. Finalmente un napoletano al comando, anche se è un po’ come mettere un tifoso del Napoli a dirigere la Juve!”

Ieri Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è stato rieletto nel comitato esecutivo UEFA, nel corso del 49° congresso in corso di svolgimento questa mattina a Belgrado, incassando 48 voti sui 55 totali a disposizione. Un risultato che fa storcere il naso ai tifosi del Napoli, già poco entusiasti delle dinamiche politiche del calcio italiano.

Questa mattina Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto un post sui social: "I miei più sinceri complimenti a Gabriele Gravina, nominato Primo Vice Presidente della Uefa. Un incarico di grande prestigio e molto importante per il calcio italiano".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ecco il presidente del Napoli che si abbassa a fare complimenti al nemico, ma bisogna mantenere il decoro istituzionale, anche se dentro ribolle la frustrazione.

L’account ufficiale del Napoli ha aggiunto: "Aurelio De Laurentiis, a nome di tutto il Calcio Napoli, si congratula con Gabriele Gravina per la sua nomina a Primo Vice Presidente della Uefa". Qui ci va anche la società a mettere il carico, come se i tifosi partenopei dovessero davvero gioire per questa nomina. Un boccone amaro da mandare giù, ma si sa, nel mondo del calcio le apparenze contano.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale