Seguici
Notizie live
Caricamento...

DE LAURENTIIS esulta: “Ottima la prima, bravissimo SPALLETTI”

Pubblicità
DE LAURENTIIS esulta: “Ottima la prima, bravissimo SPALLETTI”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (foto da Twitter)

La vittoria del Napoli sul Verona: De Laurentiis esulta per la prestazione fantastica della squadra

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso la sua gioia per la vittoria esterna per 5-2 sul campo del Verona. Dopo la partita, ha scritto sui social: “Ottima la prima! Meravigliosa prestazione della squadra. Bravissimo Spalletti”. La vittoria è stata determinata dalle reti di Kvaratskhelia, Osimhen, Zielinski, Lobktka e Politano.

La squadra ha dimostrato un’eccellente prestazione, e il presidente De Laurentiis ha elogiato il lavoro di Spalletti. La vittoria è stata anche condivisa sui social dai tifosi napoletani, dimostrando il grande entusiasmo per l’inizio della nuova stagione calcistica.

Pubblicità

La vittoria del Napoli sul Verona è un ottimo inizio per la squadra. Sia i tifosi che il presidente del club si sono dimostrati entusiasti e ottimisti riguardo alle prospettive future della squadra. Si prospetta una stagione emozionante per il Napoli e i suoi sostenitori.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.