mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis fa esplodere Conte di gioia: “Resterà con noi, il suo contributo è insostituibile”

PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, conferma il suo impegno nell’investimento fatto e ritira il suo “pupillo” dal mercato.

Man mano che si avvicina l’inizio della nuova stagione calcistica, il Napoli si prepara a sfidare il Modena in una partita cruciale per la Coppa Italia. Quest’incontro non è da sottovalutare, considerando che il Modena farà tutto il possibile per impressionare contro avversari decisamente più forti. Nel frattempo, la dirigenza partenopea è impegnata a finalizzare le ultime operazioni di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Tuttavia, salvo clamorose sorprese, Giacomo Raspadori non sarà tra i partenti.

Calciomercato Napoli: le Ultime Novità

Con il calciomercato in piena attività, il Napoli sta valutando varie opzioni per rafforzare la squadra. Mentre alcune uscite sono già state pianificate, il club sembra determinato a mantenere Giacomo Raspadori nel suo roster. La decisione del presidente De Laurentiis di togliere il giovane talento dal mercato sottolinea l’importanza che il club attribuisce al suo sviluppo e al suo contributo futuro alla squadra.

Preparativi per la Stagione

Con l’avvicinarsi delle prime competizioni ufficiali, il Napoli è focalizzato non solo sugli acquisti, ma anche sulla preparazione della squadra per affrontare al meglio la stagione. La partita contro il Modena servirà anche come un banco di prova per valutare lo stato di forma dei giocatori e per apportare eventuali correzioni tattiche necessarie.

Quindi, mentre il Napoli naviga tra le trattative di calciomercato e la preparazione per l’inizio della stagione, la conferma che Giacomo Raspadori rimarrà nel club è una notizia rassicurante per i tifosi partenopei.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento