sabato, Giugno 29, 2024

De Laurentiis: “Figlio mio, che te ne pare?”. Manfredi: “Hai fatto un colpo alla Aurelio” (FOTO)

PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis e il Sindaco di Napoli alla Conferenza Stampa del Nuovo Allenatore Antonio Conte

PUBBLICITA

Durante la conferenza stampa tenutasi sulla terrazza di Palazzo Reale, Aurelio De Laurentiis ha incontrato il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. I due si sono salutati cordialmente e hanno iniziato un dialogo su temi rilevanti per la città e il club.

Il Dialogo tra De Laurentiis e Manfredi: Focus sullo Stadio

Di cosa discutevano il patron del Napoli e il primo cittadino partenopeo? Non poteva che essere la questione Stadio Diego Armando Maradona. La svolta sulla gestione dell’impianto sembra molto vicina, soprattutto in vista dell’Europeo che si terrà in Italia. Questo evento sportivo potrebbe rappresentare un’occasione fondamentale per aiutare i club a ottenere più facilmente la gestione degli impianti sportivi, grazie anche al supporto del Governo italiano.

Opportunità legate all’Europeo

Con l’Euro 2028 all’orizzonte, i club italiani vedono aprirsi nuove strade per modernizzare e gestire meglio le loro infrastrutture sportive. La sinergia tra amministrazione cittadina e club potrebbe rivelarsi cruciale per capitalizzare queste opportunità. L’accelerazione delle procedure burocratiche e il supporto governativo rappresentano, infatti, una grande chance per progetti a lungo rimandati.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche