giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

DE LAURENTIIS: “I fondi mi assillano, ma non vendo il NAPOLI perché mi diverto ancora”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha partecipato al programma “Smart Talk” di Wall Street Italia, rilasciando alcune dichiarazioni piuttosto interessanti. Durante l’intervista, De Laurentiis ha sottolineato le sfide finanziarie affrontate dal club, rivelando di aver registrato una perdita di 200 milioni di euro negli ultimi due anni. Ha anche espresso preoccupazione riguardo alla competitività del campionato italiano, definendolo “farlocco” e non stimolante per i giovani talenti. Inoltre, ha menzionato l’offerta di 900 milioni di euro per la vendita del club, ma ha ribadito il suo desiderio di rimanere coinvolto e divertirsi nella gestione del Napoli.

De Laurentiis ha manifestato la sua inquietudine per la situazione finanziaria del club, rivelando che gli è stata offerta una somma considerevole per la vendita. Tuttavia, nonostante le sfide economiche, ha sottolineato la sua volontà di restare coinvolto nel club e di continuare a gestirlo per il piacere personale.

Inoltre, il presidente ha criticato il campionato italiano, definendolo come non competitivo e poco stimolante per i giovani talenti, evidenziando il divario tra le squadre minori e le più grandi come la Juventus. Ha anche espresso preoccupazione per l’impatto del mondiale in Qatar sull’andamento del campionato e sui suoi giocatori.

Nonostante l’offerta allettante di 2 miliardi di euro per il patrimonio Napoli-Filmauro, De Laurentiis ha sottolineato la sua volontà di rimanere al timone del club e di non andare in pensione. Il presidente ha manifestato il desiderio di continuare a godersi il ruolo di gestione del Napoli, lavorando con impegno, onestà, e mantenendo un legame diretto con i tifosi.

L’intervista integrale di Aurelio De Laurentiis è disponibile su YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=IMvSx6XFJLc&ab_channel=WallStreetItalia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS