Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è noto per le sue scelte lungimiranti e sta valutando attentamente Francesco Farioli come potenziale allenatore della squadra partenopea. Farioli, nato nel 1989, ha ottenuto grandi risultati con il Nizza in Ligue One.
Attualmente, il Nizza è una delle squadre sorpresa dei campionati europei, condividendo la vetta del campionato francese con un totale di 22 punti in 10 partite. La squadra è imbattuta e continua a sorprendere sia in Francia che in Europa. Questa performance ha attirato l’attenzione di De Laurentiis che vede in Farioli il potenziale per guidare il Napoli.
Farioli ha lavorato come collaboratore di De Zerbi e ha dimostrato di avere un grande talento nel settore allenatori. Non è ancora chiaro quando potrebbe avvenire un possibile passaggio di Farioli al Napoli, ma gli appassionati del club sono sicuramente entusiasti di vedere cosa potrebbe fare per la squadra.
Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri e vedere se Farioli diventerà il nuovo allenatore del Napoli. Nel frattempo, i tifosi del Napoli continueranno a sostenere la squadra e ad aspettare con trepidazione quello che il futuro potrebbe portare.