Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è furioso con Victor Osimhen, ma il famoso filmato non ha nulla a che fare con questa situazione.
Le relazioni tra Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen non sono certo idilliache da molto tempo ormai. Le polemiche sul video ironico pubblicato dal club azzurro sul calciatore e la successiva reazione del nigeriano sono state solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo quanto rivelato da Carlo Alvino a Kiss Kiss Napoli, il presidente del club campano è letteralmente infuriato con il giocatore a causa di quanto accaduto la scorsa estate.
Il Napoli aveva raggiunto un accordo con Osimhen per il rinnovo del contratto. Dopo dieci giorni, però, a causa delle importantissime (almeno dal punto di vista economico) offerte provenienti dal mondo arabo, il giocatore e il suo entourage hanno cambiato idea. Hanno chiesto ad Aurelio de Laurentiis di ridefinire i termini dell’accordo. Il presidente non l’ha presa bene e da allora i rapporti tra lui e il miglior calciatore della squadra sono sempre stati molto tesi.