venerdì, Novembre 22, 2024

De Laurentiis-Garcia, telefonata dopo Genoa-Napoli: la richiesta di Aurelio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli telefona frequentemente a Garcia per capire meglio la situazione della squadra.

PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia sono in contatto costante. Lo riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport. “Il Napoli è come un cantiere in fase di ristrutturazione. Molti osservano che era già una casa bellissima, situata proprio al centro del villaggio e da ristrutturare c’era veramente poco. Ma è così com’è. Il presidente azzurro ha voluto un allenatore che mantenesse il modulo 4-3-3 di base, ma che cambiasse rotta e stile rispetto al passato recente con Luciano Spalletti. E adesso, mentre le cose non vanno bene, tra l’ira e l’incazzatura, il presidente chiama quotidianamente Rudi Garcia, sperando di poter presto rimettere la barca a galla e tornare a essere competitivi, dato che la perdita di un solo giocatore – anche se molto forte come Kim – non può giustificare le ultime due brutte prestazioni in campionato”.

Anche l’edizione odierna de Il Mattino ha confermato i numerosi contatti. “Dopo il pareggio 2-2 con il Genoa, il presidente non è contento del momento della squadra, ha più di un brutto pensiero che gli frulla nella testa, si pone domande e si interroga già con una certa urgenza, preoccupato per una situazione in cui ci sono troppe cose che non lo convincono. Ma nessuno pensi che stia riflettendo sul destino di Garcia perché l’idea di sostituirlo nemmeno gli passa per la mente. O almeno, non al momento”.

“Ha chiesto spiegazioni a Garcia per il pareggio con il Genoa, il francese e il presidente si cercano al telefono, anche tramite messaggi, con una certa frequenza. Ma le risposte che cerca De Laurentiis le vuole vedere sul campo. E al più presto”, si legge sul quotidiano. In sostanza, il presidente ha chiesto un immediato riscatto da parte del Napoli.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento