venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Voci su Lucca al Napoli: Manna traffica uno scambio, chissà che combina!

Napoli a caccia di rinforzi: l'attacco deve bruciare! #ForzaNapoli...

Raspadori, perché snobbi Napoli? La risposta dell’attaccante napoletano in erba

#RaspadoriAllaAtalanta, un'altra occasione persa per noi azzurri! #ForzaNapoli...

Conte rimescola gli azzurri per il Sassuolo: tre cambi e Elmas titolare fin da subito

#ConteSassuolo: Il giornale anticipa la formazione, e noi partenopei...

Napoli tra due attaccanti agli antipodi: Marcos Leonardo è davvero il bomber adatto?

Napoli a caccia di rinforzi per l'attacco: Forza azzurri,...
PUBBLICITA

De Laurentiis chiede 9 punti in 3 partite a Garcia: la svolta per il Napoli

Aurelio De Laurentiis non è soddisfatto della prestazione del Napoli contro la Fiorentina e si è rivolto subito al mister Rudi Garcia per chiedere spiegazioni.

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà di SportItalia, sembra che Rudi Garcia resterà al Napoli, almeno per il momento. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha valutato la posizione del tecnico francese, ma non sembra aver preso una decisione definitiva sull’esonero. Tuttavia, è noto che De Laurentiis è un uomo di umore mutevole e potrebbe cambiare idea da un momento all’altro, quindi la situazione va seguita attentamente. Nel frattempo, De Laurentiis ha chiesto a Garcia di dissipare ogni malinteso all’interno dello spogliatoio.

Secondo il presidente, ci sono troppe persone che non considerano Garcia adeguato e contestano i suoi metodi di lavoro, oltre alle reazioni esagerate al momento dei cambi in campo. De Laurentiis ha espresso il desiderio di ottenere 9 punti nelle prossime tre partite contro Verona, Union Berlino e Milan senza compromessi. In caso contrario, potrebbe esserci un cambio di rotta nell’ambiente del Napoli, sempre sperando che i rapporti si rimettano a posto e migliorino la situazione.

La richiesta di De Laurentiis mette Rudi Garcia sotto pressione e pone una svolta decisiva per la stagione del Napoli. Le prossime partite saranno cruciali per il destino del tecnico francese e per l’equilibrio nella squadra. Sarà interessante vedere come il Napoli risponderà a questa sfida e se Garcia riuscirà a conquistare i 9 punti richiesti dal presidente.