Aurelio De Laurentiis non è soddisfatto della prestazione del Napoli contro la Fiorentina e si è rivolto subito al mister Rudi Garcia per chiedere spiegazioni.
Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà di SportItalia, sembra che Rudi Garcia resterà al Napoli, almeno per il momento. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha valutato la posizione del tecnico francese, ma non sembra aver preso una decisione definitiva sull’esonero. Tuttavia, è noto che De Laurentiis è un uomo di umore mutevole e potrebbe cambiare idea da un momento all’altro, quindi la situazione va seguita attentamente. Nel frattempo, De Laurentiis ha chiesto a Garcia di dissipare ogni malinteso all’interno dello spogliatoio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli a pezzi contro l’Eintracht, peggio dello scorso anno. Palmeri: “Speriamo Conte non aggravi il caos…”
Juventus inciampa nel derby col Torino: Oppini la critica senza peli sulla lingua, e noi laziali ci divertiamo!
Zazzaroni furioso: “Come si osa dire che sono sfiniti?”. La stoccata di Caressa!
Napoli beffa l’Atletico: Brino Bidon è la nostra prossima mossa astuta!
Secondo il presidente, ci sono troppe persone che non considerano Garcia adeguato e contestano i suoi metodi di lavoro, oltre alle reazioni esagerate al momento dei cambi in campo. De Laurentiis ha espresso il desiderio di ottenere 9 punti nelle prossime tre partite contro Verona, Union Berlino e Milan senza compromessi. In caso contrario, potrebbe esserci un cambio di rotta nell’ambiente del Napoli, sempre sperando che i rapporti si rimettano a posto e migliorino la situazione.
La richiesta di De Laurentiis mette Rudi Garcia sotto pressione e pone una svolta decisiva per la stagione del Napoli. Le prossime partite saranno cruciali per il destino del tecnico francese e per l’equilibrio nella squadra. Sarà interessante vedere come il Napoli risponderà a questa sfida e se Garcia riuscirà a conquistare i 9 punti richiesti dal presidente.

