mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Infortuni Napoli: Lukaku abbattuto, mentre il sereno Meret ribolle di rabbia per la squadra

#ForzaNapoliSempre: Gli azzurri pronti a combattere senza i loro...

Dal Parma, solo un giocatore che il Napoli potrebbe valorizzare bene

Un talento del Parma che fa sognare il Napoli:...

Il Napoli con Conte e quei due trofei rapidi: Kvara si confessa da Parigi, una chicca per gli azzurri

#ForzaNapoli, Kvara ci sta con l'occhio sul nostro Napoli...

Il pronostico di Grok per Napoli contro Parma: un’occhiata curiosa dall’AI per gli azzurri

Forza Azzurri, l'IA di X prevede il trionfo al...
PUBBLICITA

De Laurentiis ha un grande sogno di mercato, in estate vuole fare follie

Aurelio De Laurentiis punta in alto sul mercato estivo

Il Napoli si prepara a una rivoluzione in vista della prossima stagione, con particolare attenzione ai rinforzi in centrocampo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis potrebbe presentare un’offerta importante per Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. L’obiettivo di De Laurentiis è di compiere un grande affare sul calciomercato estivo, con cifre fino a 40 milioni di euro in ballo per il giocatore. Nonostante un precedente rifiuto, il presidente del Napoli sembra intenzionato a tornare alla carica per assicurarsi il talento olandese.

La prossima finestra di trasferimenti si preannuncia intensa per il club partenopeo, con molte facce nuove in arrivo. Tuttavia, la vera sfida non sarà spendere il budget di 150 milioni di euro a disposizione, ma piuttosto cedere i giocatori in eccesso. Questo è quanto riportato da fonti vicine alla società, evidenziando la necessità di liberare spazio in rosa per gli innesti futuri.

Teun Koopmeiners si prospetta come una delle stelle del mercato estivo, con diversi club pronti a contenderselo. Al momento la Juventus sembra in vantaggio per aggiudicarsi il centrocampista, ma anche i club della Premier League mostrano interesse per il talentuoso giocatore olandese. La concorrenza sarà agguerrita e il Napoli dovrà agire con tempestività per non perdere l’occasione di rinforzare il reparto mediano.