domenica, Aprile 28, 2024

De Laurentiis ha un grande sogno di mercato, in estate vuole fare follie

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Aurelio De Laurentiis punta in alto sul mercato estivo

Il Napoli si prepara a una rivoluzione in vista della prossima stagione, con particolare attenzione ai rinforzi in centrocampo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis potrebbe presentare un’offerta importante per Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. L’obiettivo di De Laurentiis è di compiere un grande affare sul calciomercato estivo, con cifre fino a 40 milioni di euro in ballo per il giocatore. Nonostante un precedente rifiuto, il presidente del Napoli sembra intenzionato a tornare alla carica per assicurarsi il talento olandese.

La prossima finestra di trasferimenti si preannuncia intensa per il club partenopeo, con molte facce nuove in arrivo. Tuttavia, la vera sfida non sarà spendere il budget di 150 milioni di euro a disposizione, ma piuttosto cedere i giocatori in eccesso. Questo è quanto riportato da fonti vicine alla società, evidenziando la necessità di liberare spazio in rosa per gli innesti futuri.

Teun Koopmeiners si prospetta come una delle stelle del mercato estivo, con diversi club pronti a contenderselo. Al momento la Juventus sembra in vantaggio per aggiudicarsi il centrocampista, ma anche i club della Premier League mostrano interesse per il talentuoso giocatore olandese. La concorrenza sarà agguerrita e il Napoli dovrà agire con tempestività per non perdere l’occasione di rinforzare il reparto mediano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS