giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis ha un obiettivo per l’allenatore del Napoli da Ottobre, rivelato da Mandarini


Il progetto di De Laurentiis per il prossimo allenatore del Napoli rivelato da Mandarini

Le dichiarazioni di Fabio Mandarini sul futuro tecnico del Napoli

Fabio Mandarini, noto giornalista del Corriere dello Sport, ha recentemente partecipato a un’intervista radiofonica su Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, svelando interessanti dettagli sulle prossime mosse della squadra azzurra.

La ricerca di un profilo di alto livello

Durante l’intervista, Mandarini ha sottolineato che non bisogna dare per scontato nulla quando si tratta di individuare il successore di Gennaro Gattuso. Ha ricordato che al tempo delle trattative con Carlo Ancelotti, nessuno avrebbe scommesso sull’approdo del celebre Sir Carlo alla guida del Napoli. Questo porta a considerare la possibilità di vedere approdare sulla panchina partenopea un tecnico di altissimo livello.

Il profilo italiano: un’opzione di prestigio

Mandarini ha anche accennato alla possibilità di un tecnico italiano di alto livello come possibile soluzione per il Napoli. Ha descrtto questo ipotetico candidato come uno di quelli capaci di far giocare a calcio le proprie squadre in maniera eccelsa, sottolineando non solo le competenze tecniche ma anche le qualità umane che lo contraddistinguono.

In definitiva, le dichiarazioni di Mandarini hanno acceso la curiosità dei tifosi partenopei e reso l’attesa per la scelta del nuovo allenatore ancora più elettrizzante.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS