Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha partecipato all’anteprima di “Sarò con te”, film che racconta il terzo Scudetto del Napoli. L’evento si è svolto al Metropolitan di Via Chiaia, dove De Laurentiis si è mostrato di buon umore e ha salutato tutti gli invitati presenti.
Intervistato dai giornalisti, il presidente ha espresso la sua gratitudine per i momenti indimenticabili vissuti con la squadra e ha sottolineato la determinazione e l’impegno che caratterizzano la città di Napoli. Aurelio De Laurentiis ha dichiarato: “Questi sono momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente, nell’ardore di voler sempre ottenere qualche cosa che comunque in questa città non è così facile ottenere”.
Il successo del Napoli e il futuro della squadra
Il presidente della SSC Napoli ha inoltre parlato del successo della squadra e delle prospettive future. De Laurentiis si è detto fiducioso nel continuare a ottenere risultati positivi e ha espresso la sua determinazione nel portare il Napoli ad alti livelli nel panorama calcistico nazionale e internazionale.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale