sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

De Laurentiis, il ciclone partenopeo: non si limita a comandare il Napoli, agita tutto il calcio!

#AlvinoParlaDiADL: Un Tifoso del Napoli Dà Voce alla Passione Blu!

Ah, che emozione quando un nostro giornalista come Carlo Alvino si esprime sul presidente Aurelio De Laurentiis! È come un goal al San Paolo che ci fa saltare in piedi, amici miei. #ForzaNapoli #ADLUnderFire #PartenopeiSempre

Cari fratelli azzurri, non potevo lasciar passare inosservato l’intervento di Carlo Alvino a TeleclubItalia, dove ha affrontato con la schiettezza che ci piace tanto il tema di Aurelio De Laurentiis. Sapete, noi napoletani viviamo il calcio con il cuore in gola, e sentire un voce autorevole come quella di Alvino che parla del nostro patron mi fa bollire il sangue di passione e orgoglio. È come se stesse difendendo la nostra bandiera, quella con il Vesuvio che fuma e il mare che ci culla.

Immaginatevi: Alvino, con quel suo stile diretto e appassionato, si è tuffato nei discorsi sul nostro presidente, toccando corde che noi tifosi sentiamo vibrare dentro. Non è solo calcio, è la vita della nostra città! Come partenopeo doc, io vedo De Laurentiis come un capitano di nave in tempesta: a volte ci porta vittorie epiche, altre ci fa navigare in acque turbolente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Alvino ha probabilmente messo in luce quanto ADL sia un visionario, ma anche quanto le sue decisioni possano far discutere – e oh, se lo fanno! Noi, con il nostro spirito indomito, ci chiediamo: è lui il vero artefice dei nostri sogni europei o talvolta un po’ troppo… ehm, controcorrente? Ma guai a chi lo critica senza amore per il Napoli; Alvino lo sa bene, e il suo intervento è stato come un coro da curva: un misto di elogi e richiami, che ci fa riflettere su cosa significhi essere fedeli a questa maglia.

Insomma, da un tifoso come me, che ha urlato “Forza Napoli eterna” fin da bambino, questo è un segnale per unirci ancora di più. Alvino non ha fatto altro che accendere la miccia della nostra passione, ricordandoci che il Napoli è più di una squadra: è l’anima di Napoli. Andiamo avanti, con il cuore partenopeo che batte forte, pronti a sostenere ADL e la nostra azzurra famiglia, perché alla fine, vinceremo noi, sempre e comunque. Avanti Napoli!