lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis, il legale: analisi della situazione legale relativa al trasferimento di Osimhen


Le osservazioni dell’avvocato Fabio Fulgeri

Nel contesto delle indagini sul trasferimento del calciatore Victor Osimhen dal Lille al Napoli nel 2020, l’avvocato di Aurelio De Laurentiis, Fabio Fulgeri, ha condiviso le sue opinioni durante un’intervista a Radio Marte. In particolare, ha voluto rassicurare i tifosi riguardo alle possibili implicazioni a livello sportivo.

La prospettiva legale di Fabio Fulgeri

“Da un punto di vista tecnico e specialistico, non posso trarre conclusioni definitive,” ha specificato Fulgeri. “Tuttavia, i dati oggetto di indagine, che coincidono con quelli già esaminati dalla Giustizia Sportiva, sembrano non comportare modifiche alle decisioni già prese in primo e secondo grado. Non vedo possibili variazioni in vista.”

Attendo la decisione dei Pubblici Ministeri

L’avvocato ha inoltre affermato di essere in attesa della decisione dei Pubblici Ministeri su questo aspetto specifico, mantenendo la massima trasparenza e collaborazione con le autorità competenti.

Presentazione di un documento di difesa

Fulgeri ha annunciato che il suo team legale presenterà nei prossimi giorni un documento di difesa che ribadirà le posizioni e i concetti difensivi già esposti. Questo sottolinea l’importanza di un approccio proattivo dal punto di vista legale per il Napoli, al fine di gestire al meglio le indagini in corso e limitarne l’impatto sulle prestazioni della squadra.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS