DE LAURENTIIS indagato per falso in bilancio nell’affare OSIMHEN

La Procura di Napoli ha avviato un’inchiesta sull’operazione Osimhen. Perquisizioni in corso negli uffici di Napoli, Roma e Lille: indagati i vertici del club campano, compreso il presidente Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITA

L’accusa, secondo l’edizione online de Il Mattino, è di falso in bilancio. L’affare di riferimento è quello che portò l’attaccante nigeriano a vestire la maglia azzurra nell’estate 2020: in quell’occasione al Lille andarono 76 milioni di euro circa più il cartellino di tre giocatori della Primavera e quello di Karnezis.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Napoli, allarme rientrato: Osimhen in gruppo, ci sarà contro il Cagliari. Ngonge out

Questa mattina, il Napoli ha svolto l'allenamento presso il centro sportivo di Castelvolturno in preparazione per la partita della 26ª giornata di Serie A in programma domani alle 15 a Cagliari. Ngonge ha seguito un programma di allenamento personalizzato in palestra, mentre Osimhen ha lavorato con il gruppo e si è completamente ripreso in vista della sfida contro la Unipol Domus.

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...