NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “INSIGNE uomo libero, giusto abbia pensato al suo futuro”

Aurelio De Laurentiis approva la scelta di Insigne di pensare al suo futuro
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha recentemente affrontato vari argomenti in un’intervista a Canale 21 e riportata da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del club partenopeo. De Laurentiis ha discusso del recente successo della squadra, del lavoro del tecnico Spalletti e soprattutto della decisione di Lorenzo Insigne di pensare al proprio futuro.

In particolare, De Laurentiis ha sottolineato che Lorenzo Insigne è libero di prendere decisioni che considera giuste per il suo futuro. Il presidente del Napoli ritiene che sia corretto che Insigne, essendo una persona libera, prenda decisioni autonome per impostare la sua vita futura. De Laurentiis ha anche aggiunto che la vita è lunga e che è giusto che Insigne pensi al proprio futuro, sottolineando che la genetica e uno stile di vita sano potrebbero consentire a Insigne di vivere ancora a lungo. Pertanto, il presidente ha concluso che non dovrebbe esserci alcuna colpa nella scelta di Insigne di pensare al proprio futuro.

L’approvazione del presidente nei confronti di Insigne riflette l’importanza che il club dà alla libertà e al benessere dei propri giocatori, incoraggiandoli a prendere decisioni che considerano giuste per il proprio futuro.

In sintesi, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha sottolineato l’importanza della libertà di scelta di Lorenzo Insigne per il suo futuro e ha approvato la decisione del giocatore di prendere in considerazione il proprio percorso a lungo termine, mostrando così il supporto del club verso le decisioni personali dei propri giocatori.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche