giovedì, Novembre 14, 2024

De Laurentiis ironizza su Boccia: “Un ruolo per lei nel Napoli? Dovrebbe accendere un cero alla Madonna”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis è stato interpellato dagli inviati di Striscia La Notizia sulla vicenda che ha visto protagonista Maria Rosaria Boccia, assurta all’onore delle cronache per il suo rapporto con l’ex Ministro Gennaro Sangiuliano. Il presidente della SSC Napoli è stato intercettato da Enrico Lucci che, per conto della nota trasmissione televisiva in onda sulle reti Mediaset, ha cercato di strappare una battuta a diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo.

PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis e l’intervista di Enrico Lucci

Enrico Lucci, con la sua caratteristica ironia, ha cercato di far parlare De Laurentiis su temi sensibili, tra cui il discusso legame tra Maria Rosaria Boccia e l’ex ministro. La trasmissione Striscia La Notizia, nota per le sue inchieste semiserie e i suoi approcci diretti, punta spesso i riflettori su figure prominenti del panorama nazionale, cercando di portare alla luce retroscena inediti.

Il coinvolgimento di personaggi dello spettacolo

Durante l’intervista, oltre a De Laurentiis, Enrico Lucci ha tentato di coinvolgere altri volti noti del mondo dello spettacolo e della politica. La strategia era quella di ottenere reazioni e commenti che potessero aggiungere ulteriori dettagli alla vicenda di Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento