Napoli pensa a sfoltire l’attacco: non tutti i bomber sono indispensabili!
Non solo acquisti, ma il club partenopeo sta valutando alcune importanti cessioni soprattutto nel reparto offensivo per ripulire la rosa da quei tipi che non corrono più come una volta. Eh sì, in casa Napoli stanno decidendo chi spedire altrove, magari a qualche squadra di seconda fascia che si accontenta di mezze cartucce.
Nel mondo del calcio, dove i contratti sono blindati come fortezze, il Napoli non si fa scrupoli a mettere sul mercato quei giocatori che hanno perso lo smalto. Pensate a quei attaccanti che passano più tempo a lamentarsi che a segnare: potrebbe essere l’ora di dirgli “arrivederci e grazie”. Le trattative sono in corso, e i tifosi già si chiedono se questo significhi più spazio per i nuovi arrivi o solo un modo per risparmiare un po’ di quattrini.
Insomma, il calciomercato è una giungla, e il Napoli sta affilando i coltelli per fare spazio. Chi resterà e chi no? Restate sintonizzati, perché in questo business, un minuto di ritardo e potresti perdere l’affare della vita. 😏 #Napoli #Calciomercato #AttaccoAlSetaccio