Aurelio De Laurentiis all’inizio era scettico per il colpo di mercato dell’allora dg Pierpaolo Marino, ma poi si è ricreduto veramente del tutto.
Il presidente del Napoli ha recentemente rivelato le sue iniziali esitazioni riguardo a quello che sarebbe diventato uno dei trasferimenti più significativi per il club partenopeo.
Il retroscena del mercato
In un’intervista, De Laurentiis ha ricordato come il trasferimento inizialmente sollevasse dubbi. Nonostante i suoi dubbi, il dg di allora, Marino, era determinato nel portare a termine l’operazione. Il trasferimento, che ora è visto come un punto di svolta, è stato il risultato della grande fiducia di Marino nelle sue valutazioni.
Un cambio di prospettiva
‘Ma poi si è ricreduto veramente del tutto’, ha detto il presidente, esprimendo il suo apprezzamento per il lavoro svolto da Marino. ‘La crescita del giocatore e l’impatto che ha avuto sulla squadra’ sono stati elementi chiave che hanno cambiato l’opinione di De Laurentiis. Questo cambio di prospettiva è stato fondamentale per il futuro del Napoli, aiutando a costruire una squadra competitiva.
Questo episodio sottolinea come le decisioni nel mondo del calcio possano essere incerte, ma con la giusta determinazione e visione, i risultati possono superare le aspettative iniziali, portando successo e innovazione a un club come il Napoli.
De Laurentiis: “Ma chi mi hai preso?”, poi “litigò” per non farlo andare via
Aurelio De Laurentiis all’inizio era scettico per il colpo di mercato dell’allora dg Pierpaolo Marino, ma poi si è ricreduto veramente del tutto.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale