giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

DE LAURENTIIS: “Voglio un Napoli cazzutissimo e competitivo ai massimi livelli”

Aurelio De Laurentiis: “Obiettivo Napoli cazzutissimo e competitivo ai massimi livelli”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha recentemente rilasciato dichiarazioni in merito al Napoli, ai prossimi incontri, al mercato e ad altri argomenti correlati al club azzurro. Durante una conferenza stampa con il sindaco Gaetano Manfredi e l’ex manager di Maradona Stefano Ceci in Comune, De Laurentiis ha espresso le sue riflessioni sul futuro del Napoli.

Prossimo impegno contro il Genoa

De Laurentiis ha parlato del prossimo impegno contro il Genoa, evidenziando l’importanza di affrontare ogni partita con impegno e attaccamento alla maglia. Inoltre, ha annunciato che la gara coinciderà con l’ultima partita di Insigne al Maradona e ha sottolineato l’importanza di onorare la partenza del giocatore.

Addio di Insigne e progetti futuri

Il presidente del Napoli ha lasciato intendere che non si esclude un eventuale ritorno di Insigne se non si trovasse bene all’estero. Riguardo ai progetti futuri del club, De Laurentiis ha dichiarato che in un contesto sempre più mutevole è necessario essere adattabili e flessibili.

Obiettivo per il prossimo anno e mercato

De Laurentiis ha ribadito il suo desiderio di vedere un Napoli “cazzutissimo” e competitivo. Ha sottolineato la necessità di costruire una squadra competitiva ai massimi livelli e ha esposto il suo pensiero riguardo al mercato, affermando che dopo la fase post Covid ci sarà una forte voglia di attività nell’ambito del calcio.

Considerazioni su Spalletti

Il presidente del Napoli ha espresso il suo supporto nei confronti dell’allenatore Luciano Spalletti, sottolineando la necessità di concedergli il tempo necessario per ambientarsi e lavorare in tranquillità. Ha elogiato le qualità di Spalletti sia come tecnico che come uomo, sottolineando la sua serietà e l’importanza di comprendere anche i problemi personali affrontati dagli individui al di fuori del calcio.

Riflessioni sulle ultime partite

De Laurentiis ha espresso il suo pensiero riguardo alle ultime partite contro Fiorentina, Roma ed Empoli, evidenziando la necessità di intervenire e monitorare da vicino la squadra e lo staff in momenti cruciali come questi. Ha sottolineato come il calcio sia strettamente connesso anche alla vita privata dei giocatori e dello staff tecnico.

Progetto per lo stadio

Infine, ha menzionato la necessità di un progetto per il rinnovamento dello stadio e ha enfatizzato l’importanza di farlo in armonia con la comunità locale e le esigenze delle persone che risiedono nelle vicinanze dello stadio. Ha sottolineato la necessità di affrontare le problematiche in maniera concreta e con sensibilità sociale.

Queste dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis delineano il suo impegno e la visione per il futuro del Napoli, evidenziando la determinazione nel costruire una squadra solida e competitiva, sia sul campo che al di fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS