venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

De Laurentiis: “Non firmate, venite da noi”. Il tentativo (fallito) del presidente

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto un disperato tentativo fino all’ultimo momento, ma alla fine non è riuscito a portare il giocatore a Napoli.

Aurelio De Laurentiis ha provato fino all’ultimo a prendere il calciatore Davide Frattesi, ma lui è finito all’Inter. A parlare di questo è stato Gianluca Di Marzio, un giornalista esperto di calciomercato, sul suo account Instagram ‘Zonafanta’: “La società che ha provato a fare degli ulteriori rilanci al telefono finché Frattesi era in sede con l’Inter, era il Napoli. De Laurentiis e Micheli chiamavano continuamente l’agente del giocatore e Frattesi dicendo: ‘Non firmate, venite da noi!'”.

Il giornalista esperto di calciomercato ha poi aggiunto durante il suo commento: “C’erano diversi club interessati a Frattesi, ma il giocatore ha dato la priorità all’Inter. La motivazione era principalmente tattica, vedeva una squadra con un centrocampo a tre in cui poteva giocare. Tuttavia, non ha detto di no ad altre squadre, visto che anche Juventus, Roma e Milan lo hanno provato, ma queste ultime avevano bisogno di incassare prima dalle cessioni”.

Fonte