Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto un disperato tentativo fino all’ultimo momento, ma alla fine non è riuscito a portare il giocatore a Napoli.
Aurelio De Laurentiis ha provato fino all’ultimo a prendere il calciatore Davide Frattesi, ma lui è finito all’Inter. A parlare di questo è stato Gianluca Di Marzio, un giornalista esperto di calciomercato, sul suo account Instagram ‘Zonafanta’: “La società che ha provato a fare degli ulteriori rilanci al telefono finché Frattesi era in sede con l’Inter, era il Napoli. De Laurentiis e Micheli chiamavano continuamente l’agente del giocatore e Frattesi dicendo: ‘Non firmate, venite da noi!'”.
Il giornalista esperto di calciomercato ha poi aggiunto durante il suo commento: “C’erano diversi club interessati a Frattesi, ma il giocatore ha dato la priorità all’Inter. La motivazione era principalmente tattica, vedeva una squadra con un centrocampo a tre in cui poteva giocare. Tuttavia, non ha detto di no ad altre squadre, visto che anche Juventus, Roma e Milan lo hanno provato, ma queste ultime avevano bisogno di incassare prima dalle cessioni”.