lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis non rinnoverà il contratto di Calzona a Napoli: i motivi dietro la decisione

Il contratto di Calzona con il Napoli non sarà rinnovato, e ci sono delle motivazioni dietro questa decisione presa da De Laurentiis. Francesco Calzona, che ha preso il posto di Walter Mazzarri durante la stagione in corso, potrebbe non continuare come allenatore del Napoli nella prossima stagione. Questa sarebbe la sua prima esperienza importante su una grande panchina italiana. De Laurentiis sembra essere orientato verso un tecnico che possa portare avanti un progetto di rinascita per il Napoli, dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

Francesco Calzona non sarà confermato come allenatore del Napoli nella prossima stagione. De Laurentiis sembra intenzionato a ingaggiare un nuovo tecnico per rilanciare la squadra partenopea dopo una stagione deludente.

La decisione di non rinnovare il contratto di Calzona potrebbe essere dettata dalla volontà di aprire un nuovo ciclo e puntare su un allenatore che possa portare un vento di cambiamento alla squadra, dopo una stagione che non ha soddisfatto le aspettative dei tifosi.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS