Seguici
Notizie live
Caricamento...

De Laurentiis al Tg1: “Rinnovo Osimhen? Forse sarà la sorpresa sotto l’albero…”

Pubblicità
Osimhen sorprende a Natale, a Roma senza errori arbitrali sulla Superlega

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato in una breve intervista rilasciata al TG1. Dalla sfida tra Roma e Napoli, in programma stasera allo stadio Olimpico, alla Superlega dopo quanto avvenuto negli ultimi giorni con la pronuncia della Corte di giustizia europea.

“Sono sempre stato contrario alla Superlega – ha precisato ADL -. Sono però a favore di una democratica impostazione per la liberta d’impresa. Il fatto che non ci sia più un monopolio di UEFA e FIFA potrà solo fare bene al calcio. Sono delle istituzioni da superare, non hanno modernizzato il calcio, l’hanno invecchiato”.

Roma-Napoli? Spero in una gara bellissima in uno stadio caldo come l’Olimpico. VAR? Non mi piace come viene gestito, andrebbero migliorate parecchie cose, come abbiamo sempre detto. Mi auguro che Irrati, Colombo e Rocchi non facciano errori che recentemente hanno segnato il calcio. Rinnovo Osimhen? Forse sarà la sorpresa sotto l’albero di Natale…”.

Pubblicità

Fonte: Tuttonapoli.net

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.