domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

De Laurentiis ospite alla festa dei 90 anni di Sophia Loren: “Celebrazione stupenda”

Il Napoli torna in vetta alla classifica di Serie A dopo una convincente vittoria per 3-1 contro il Torino. Il match si è svolto allo Stadio San Paolo, dove i partenopei hanno dominato fin dai primi minuti, mettendo in mostra un gioco offensivo di alta qualità. Questa vittoria rappresenta un passo importante per il Napoli nella corsa per lo scudetto.

Prima metà del match

All’inizio della gara, il Napoli ha subito preso il controllo del pallone, costruendo diverse occasioni da gol. Dries Mertens ha aperto le marcature con un tiro preciso al 15° minuto, seguito da una rete di Lorenzo Insigne al 30°, frutto di un’azione collettiva ben orchestrata.

PUBBLICITA

Torino reagisce

Il Torino ha reagito nel secondo tempo, cercando di ribaltare il risultato. Al 60° minuto, Andrea Belotti ha accorciato le distanze con un colpo di testa potente. I granata hanno poi messo sotto pressione la difesa napoletana, ma senza successo.

Chiusura del match

Nel finale, il Napoli ha chiuso definitivamente la partita con un gol di Victor Osimhen al 85° minuto. La rete ha spezzato ogni speranza di rimonta per il Torino e ha garantito i tre punti alla squadra di Gennaro Gattuso, consolidando così il primo posto in classifica.

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e ha elogiato Gattuso per la strategia efficace attuata durante la partita.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI