lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis pensa ad un nome clamoroso come nuovo direttore sportivo

Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, sta considerando un’opzione sorprendente per il ruolo di direttore sportivo della squadra. Dopo la deludente esperienza di Mauro Meluso, De Laurentiis sta valutando diversi profili che potrebbero sostituire il dirigente uscente. Mentre Meluso è stato apprezzato a livello umano, sembra che il presidente si aspettasse di più in termini di adattamento alla squadra azzurra.

Una delle ipotesi più accattivanti è quella legata al portoghese Tiago Pinto, ex dirigente della Roma. Pinto ha lasciato il club capitolino poco dopo l’addio di Mourinho e potrebbe essere alla ricerca di una nuova sfida in una piazza calcistica di alto livello come quella di Napoli. Le sue dichiarazioni recenti su The Athletic suggeriscono che sia in cerca di nuove esperienze e che sia pronto ad affrontare nuove sfide nel mondo del calcio.

Con una lunga esperienza nel calcio e una visione non convenzionale del ruolo di direttore sportivo, Tiago Pinto potrebbe portare una ventata di freschezza e innovazione al Napoli. Il presidente De Laurentiis sembra essere attratto da questa prospettiva e potrebbe compiere una scelta audace per garantire un futuro più roseo alla squadra partenopea.

È evidente che De Laurentiis stia valutando attentamente le sue opzioni e che desideri fare una scelta oculata per il nuovo direttore sportivo del Napoli. Il nome di Tiago Pinto potrebbe rappresentare una svolta significativa per il club e suscitare grande interesse tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS