De Laurentiis considera la possibilità di sostituire Garcia con un nuovo allenatore per il Napoli
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta valutando seriamente di sostituire il tecnico francese Rudi Garcia. Non è un segreto che De Laurentiis sia insoddisfatto delle prestazioni deludenti della squadra e desideri portare un cambiamento significativo per il presente e il futuro del club.
Garcia, al momento, è in una posizione precaria e De Laurentiis è determinato a prendere le redini della situazione per correggere la scelta “errata” fatta la scorsa estate. Non intende rinunciare facilmente allo Scudetto vinto dopo 33 anni e sta considerando l’opzione dell’esonero come soluzione.
Tuttavia, c’è un contratto che lega Garcia al Napoli e ciò comporterebbe il pagamento di due allenatori contemporaneamente. Nonostante ciò, De Laurentiis è noto per non badare a spese quando si tratta di allenatori e ha già portato tecnici di alto livello come Benitez e Ancelotti a Napoli. Ha anche contattato Klopp in passato e sarebbe disposto a fare un impegno finanziario importante per ingaggiare un allenatore di calibro simile.
Secondo indiscrezioni, De Laurentiis sta prendendo in considerazione l’idea di ingaggiare Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Tuttavia, l’ingaggio di Conte sarebbe molto costoso e sarebbe necessario trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. In ogni caso, il presidente sta lavorando instancabilmente per trovare una soluzione che garantisca un futuro di successo per il Napoli.