venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

De Laurentiis pensava di aver trovato il nuovo Zielinski: il retroscena

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, era sicuro di aver trovato un calciatore capace di rimpiazzare Piotr Zielinski.

Operazioni di mercato del Napoli

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è impegnato nella gestione di diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Dopo aver portato a termine gli acquisti di Spinazzola, Marin e Buongiorno, Manna ha ceduto Jesper Lindstrom in prestito. Il calciatore danese è passato all’Everton con la formula del prestito oneroso, con un’opzione di riscatto per il club inglese, che potrà esercitarla qualora le prestazioni del giocatore soddisfino le aspettative della squadra.

PUBBLICITA

La performance di Jesper Lindstrom al Napoli

Lindstrom non ha brillato durante la sua esperienza al Napoli. Ha avuto poche occasioni di gioco e non è mai riuscito a fare la differenza quando è stato chiamato in campo. Il giornalista Gianluca Gifuni, ai microfoni di Radio Marte, ha dichiarato: “Lindstrom fu comprato da Giuntoli: era stato individuato a marzo dell’anno scorso per sostituire Piotr Zielinski ed Aurelio De Laurentiis credeva, così, di poter sopperire all’addio del centrocampista polacco. La verità è che lo svedese non ha le caratteristiche per fare l’esterno, ha leve lunghe e abilità più da mezzala, ruolo per il quale veniva effettivamente seguito in passato e per il quale è stato acquistato.”

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI