De Laurentiis prende di mira Petrachi su richiesta di Conte?

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sembra interessato all’ex dirigente di Roma e Torino, Gianluca Petrachi.

PUBBLICITA

Attualmente, al Napoli manca una figura di raccordo tra la società e i calciatori. Cristiano Giuntoli, ora alla Juventus, nel corso della sua esperienza nel capoluogo campano, oltre a operare sul mercato, gestiva anche i rapporti con i giocatori.

Stesso discorso anche per Pierpaolo Marino, il primo dirigente dell’epoca Aurelio De Laurentiis. Ecco allora che il patron del sodalizio campano, in vista del futuro, potrebbe ingaggiare un Direttore Sportivo bravo anche a gestire determinati rapporti.

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha affermato che il Napoli potrebbe pensare a Gianluca Petrachi come figura richiesta da Antonio Conte nel colloquio di un mese fa con Aurelio De Laurentiis. L’arrivo di Petrachi o comunque la trattativa per il dirigente potrebbe aprire all’ingaggio di Antonio Conte. Per me si tratta molto più di una ipotesi…

Fonte:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter: la differenza sta nella difesa

La partita di stasera tra Napoli e Inter si preannuncia una sfida interessante, con le due squadre che si contraddistinguono per le prestazioni difensive molto diverse. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in anticipo sulla partita al Maradona, emerge che l'Inter ha subito solo 7 gol, mentre il Napoli ha incassato il doppio, ovvero 14 reti. La disparità nelle performance delle difese si prospetta come elemento chiave. Mentre l'Inter si è dimostrata solida in difesa, il Napoli ha incontrato difficoltà nel proteggere la propria area di rigore. Questa differenza potrebbe influenzare l'andamento della partita e le strategie delle...