mercoledì, Novembre 13, 2024

De Laurentiis e Politano pronti per il rinnovo del contratto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Matteo Politano sta dimostrando di meritarsi un rinnovo di contratto grazie alle sue brillanti prestazioni in campo.

PUBBLICITA

Quest’anno, l’esterno azzurro ha raggiunto un livello di rendimento mai visto prima. Rudi Garcia gli ha dato fiducia, facendolo sentire una figura centrale dal primo istante nel suo progetto.

Dopo la partenza di Hirving Lozano, tornato in Olanda per giocare nuovamente con il PSV Eindhoven, Politano si è sentito libero di esprimere tutto il suo potenziale senza dover fare i conti con una forte concorrenza che potesse limitare il suo tempo di gioco, come era successo in passato.

Il risultato di questa libertà è stata una serie di prestazioni positive, in cui Politano ha sempre avuto un ruolo importante. L’ultima, contro il Milan al Maradona, è stata una testimonianza di classe, in cui Matteo ha avviato una rimonta nel secondo tempo con un’azione personale splendida.

Aurelio De Laurentiis è sicuramente contento di quanto ha fatto il giovane calciatore e, per dimostrare la sua stima nei suoi confronti, è pronto a offrirgli un nuovo contratto. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, è stato fissato un incontro con l’agente di Politano in cui il presidente discuterà il prolungamento del contratto, estendendo la sua scadenza dal 2025 al 2028.

Con questa mossa, De Laurentiis vuole garantire al club la continuità di Politano nel lungo termine e assicurarsi di mantenerlo tra le sue fila anche nelle prossime stagioni. Il calciatore ha dimostrato di essere un elemento chiave nella squadra e di poter offrire molto in termini di prestazioni e risultati.

L’incontro tra De Laurentiis e l’agente di Politano si terrà durante la settimana e, se tutto andrà come previsto, il rinnovo del contratto sarà una formalità. La notizia è sicuramente positiva per i tifosi del Napoli, che potranno continuare a godere delle giocate di Politano.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento