mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

De Laurentiis potrebbe scegliere il suo pupillo italiano: ecco i 4 motivi.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Aurelio De Laurentiis ha Vincenzo Italiano tra i candidati prioritari per il ruolo di prossimo allenatore del Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino ne discute approfonditamente.

Italiano tra i Preferiti per la Panchina del Napoli

Il Napoli è attualmente in cerca di un nuovo allenatore e tra i nomi più gettonati spiccano Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano. Quest’ultimo, attuale tecnico della Fiorentina, è sempre stato nelle buone grazie di Aurelio De Laurentiis. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, “Al momento Italiano sembra poco propenso a raccogliere la pesante eredità di Thiago Motta al Bologna e riflette sul Torino. Quel che è certo è che a fine campionato Italiano lascerà la Fiorentina”.

La Situazione di Italiano e Altri Club

Italiano sta attualmente valutando diverse opzioni per la prossima stagione. Non è propenso ad accettare il ruolo di allenatore al Bologna, dopo Thiago Motta, e sta anche considerando l’opzione Torino. Tuttavia, è garantito che a fine campionato lascerà la sua attuale squadra, la Fiorentina.

La ricerca di un nuovo tecnico da parte del Napoli è quindi allettante per molteplici candidati di alto profilo. Vincenzo Italiano, in particolare, rimane una scelta prediletta da De Laurentiis, nonostante le sue riflessioni sulle offerte ricevute da altri club.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento