venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis prepara l’assalto per Sudakov: la richiesta dello Shakhtar

**De Laurentiis pronto a ingaggiare Georgiy Sudakov dello Shakhtar**

Il Napoli, guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis, sta attivamente cercando di acquisire Georgiy Sudakov, gioiello ucraino dello Shakhtar. Mentre il campionato entra nella fase finale, gli azzurri sono determinati a ottenere la qualificazione in Champions League. De Laurentiis sta lavorando duramente per rafforzare la squadra e portarla di nuovo al successo dopo la conquista del terzo scudetto.

Il presidente napoletano non si accontenta del passato e cerca di rinforzare la squadra con nuovi acquisti, tra cui nuovi allenatori e giocatori chiave come Sudakov. L’obiettivo è chiaro: ricostruire una squadra competitiva capace di mantenere lo status di squadra di vertice in Italia e in Europa.

Mentre la stagione entra nella fase cruciale, il Napoli mira a garantirsi un posto in Champions League e a competere ad alti livelli in tutte le competizioni. Con Sudakov nel mirino, De Laurentiis dimostra la determinazione e l’ambizione della squadra a puntare su giovani talenti per garantire un futuro di successo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS