#ADLParlaAlGranGala: Speriam Che Porti Bene Agli Azzurri! #ForzaNapoliSempre #PartenopeiAlPotere
E chi s’aspettava ‘na cosa così? Aurelio De Laurentiis, o patron ‘e tutti i napoletani, s’è fatto sentire oggi a margine ‘e sto Gran Galà del Calcio 2025, che sta facendo scintille stasera. Come un vero tifoso del Napoli, io ci metto l’anima: è ‘na mossa che mi scalda ‘o core, perché ogni parola ‘e lui pesa come ‘na vittoria allo stadio. Magari ‘o patron sta per annunciare qualcosa che ci fa sognare, tipo rinforzi o strategie pe’ riportare gli azzurri in alto.
Pure se ‘a notizia è breve, io la vedo co’ gli occhi ‘e un partenopeo doc: De Laurentiis è come ‘o nostro capitano, sempre in prima linea pe’ difendere ‘a squadra. E ‘o Gran Galà, con tutta ‘sta gente del calcio, è ‘o palco perfetto pe’ lui. Io spero che parli ‘e sogni, ‘e ambizioni, e magari ‘e come rendere San Paolo ‘na fortezza inaccessibile. Non è roba da poco, eh? Dopo tutte ‘e battaglie che abbiamo vissuto, da un presidente come lui ci aspettiamo passione vera, quella che ci fa urlare “Forza Napoli!” da Napoli a tutto ‘o mondo.
Ma andiamo al sodo: se parla, deve essere pe’ farci vincere, non pe’ chiacchiere vuote. Io, come tanti altri tifosi, sono pronto a sostenerlo, perché Napoli non è solo ‘na squadra, è ‘na fede. Che ‘sto Gala porti fortuna, e che De Laurentiis ci regali ‘na stagione da ricordare. Alé, azzurri!
