martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

McTominay si prende l’MVP con un grazie speciale: i tifosi del Napoli impazziscono di gioia!

Scott McTominay MVP della stagione 2024-25: Un trionfo meritato,...

Napoli: Manna rompe il silenzio sul mercato, De Laurentiis torna a fare la voce grossa – altro giro di chiacchiere!

#ForzaNapoli, Manna spara la prima cartuccia di mercato! #AzzurriSulPiedeDiGuerra...

Vicario di nuovo in Italia? Un club si fionda all’assalto: la bomba di Romano!

Vicario verso l'Italia? Un portiere di qualità che ci...
PUBBLICITA

De Laurentiis pronta a sorprendere il Napoli: Giovanni Manna potrebbe essere il nuovo acquisto?

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro per apportare cambiamenti significativi in vista della prossima stagione calcistica. Tra i possibili nuovi arrivi, si fa sempre più insistente il nome di Giovanni Manna, attualmente legato alla Juventus. Le indiscrezioni riguardanti questo possibile trasferimento sono state discusse pubblicamente da Raffaele Auriemma durante la sua partecipazione al programma televisivo “Si gonfia la rete”, in onda su Tele A.

Una possibile svolta con Giovanni Manna alla guida

De Laurentiis potrebbe puntare su Giovanni Manna per apportare una ventata di novità alla struttura dirigenziale del Napoli. L’ex Juventus potrebbe offrire al club azzurro una leadership consolidata ed esperta nel mondo del calcio, rafforzando così la squadra in vista della prossima stagione.

La reazione di Raffaele Auriemma

Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma ha commentato con sorpresa la notizia durante la sua apparizione a “Si gonfia la rete”. “Giovanni Manna come nuovo Direttore Sportivo del Napoli? Sono sinceramente sorpreso, non posso nascondere il mio stato d’animo al riguardo”, ha dichiarato Auriemma, mostrandosi perplesso di fronte a quest’ipotesi di cambiamento nel ruolo di Manna.

Un futuro ambizioso per il Napoli

L’eventuale arrivo di Giovanni Manna potrebbe rappresentare una svolta importante per il Napoli, consentendo alla squadra di competere ad alti livelli nella prossima stagione. Il successo di questa trattativa e l’efficacia del progetto sportivo delineato da De Laurentiis e Manna saranno determinanti per il futuro del club partenopeo.